sabato, 6 luglio 2019

iPhone 5: compaiono in rete le immagini e video di un possibile pannello anteriore

Questa che sta per concludersi è una settimana davvero ricca di rumors e presunte immagine relative alla prossima generazione dell’iPhone 5 di apple, che dovrebbe essere rilasciata nel corso del periodo autunnale di questo 2012.

iPhone 5 pannello anteriore

Dopo aver visto il presunto pannello posteriore dell’iPhone 5, ed anche i disegni relativi alla progettazione dello stesso, ora attraverso un blog giapponese di nome Macotakara, avvezzo a postare immagini relative a nuovi prodotti Apple non ancora commercializzati, viene mostrato il pannello anteriore immortalato in foto e video di confronto con quello attualmente montato sull’iPhone 4S.

I rumors e le immagini dei componenti di tale nuovo modello di iPhone convergono tutte nel sostenere che il dispositivo avrà una altezza dello stesso maggiore, mantenendo invece invariata la larghezza del dispositivo. La maggiore altezza che potrebbe essere pari a 10 millimetri, garantirebbe un perfetto inserimento del display con dimensione maggiorata vicina ai 4 pollici. La diagonale misurata nel pannello frontale mostrato è di 10,33 centimetri, perfetta per permettere l’inserimento di un display nuovo e più ampio come apparso in tutti i principali rumors visti finora sull’iPhone 5.

Oltre alla maggiore altezza il maggiore spazio per lo schermo è stato ricavato anche grazie alla riduzione dello spazio della scocca anteriore nella parte superiore dello schermo. Qui è stata mantenuta la stessa posizione del sensore di prossimità, spostando però il foro della fotocamera Facetime sopra di essa in posizione centrale, non più quindi a fianco del sensore. Il tasto home invece è ancora presente e sembra avere le stesse forme di quello utilizzato sull’iPhone 4S.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni