giovedì, 4 luglio 2019

L’iPhone 5 con schermo da 4 pollici e guscio unibody spingerà le azioni Apple sopra i 1001 $

Nuove notizie riguardanti il prossimo iPhone 5 arrivano dall’analista Brian White di Topeka Capital Markets, il quale attraverso una nuova nota rilasciata in mattinata, fornisce nuove indicazioni a riguardo dell’iPhone 5 sulla base di un recente viaggio in Cina.

mockup nuovo iPhone 5 Apple

L’analista sostiene che l’iPhone 5 sarà “un aggiornamento significativo” che avrò un display da 4 pollici ed una forma unibody, e questo nuovo dispositivo porterà un eccitazione che spingerà le azioni di Apple a superare la cifra pazzesca di 1.001 dollari per azione entro la fine dell’anno.

White, dopo il suo viaggio in Cina dove è entrato in contatto con diversi fornitori di componenti elettronici, afferma che il nuovo iPhone sarà completamente rinnovato, a partire dal design che vedrà delle forme nuove ed eleganti contenute in un case unibody, “prestato” dalla linea Mac a quella dei dispositivi mobili. L’iPhone 4S, nonostante le poche innovazioni a livello steroide, ha ottenuto vendite per oltre 37 milioni di pezzi, ma l’iPhone 5 grazie alla spasmodica attesa dei fans di Apple, spingerà le azioni Apple alla cifra sensazionale di 1001 dollari. L’attesa e le aspettative per questo dispositivo sono davvero alte, e le prospettive di vendita saranno tali da sorpassare ogni dato registrato finora.

Il prezzo di 1.001 dollari per azione è una cifra enorme, già ora con una quotazione di 600 dollari Apple sta dominando il mercato azionario, ma pensate a cosa può accadere con altri 400 $ per azione nei prossimi mesi. Ci aspetta una fine dell’anno m0lto calda, con gli avversari di Apple che  non staranno di certo a guardare, ed anzi Samsung è già pronta per il rilascio del proprio nuovo Galaxy S III.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni