sabato, 6 luglio 2019

Le nuova gamma iPhone scoperta nel sistema dell’operatore T-Mobile UK

Dopo aver visto l’ufficialità del nuovo evento Apple che si terrà il prossimo 12 settembre, sono svaniti gli ultimi dubbi per quello che riguarda il nome del nuovo iPhone che Apple andrà a presentare nel corso di tale evento.

T-Mobile-iphone-5

Una nuova immagine di un database dell’operatore T-Mobile UK mostrano dei nuovi spazi all’interno di listini per quanto riguarda il nuovo iPhone e della nuova linea di prodotti riguardanti Apple. I segnaposti sono otto, tutti identificati dalla sigla “iPhone X” e riguardano 4 dispositivi presenti nelle classiche colorazioni bianca e nera e con memorie da 16GB, 32GB, 64Gb e 8Gb.

Ovviamente per i primi tre modelli si tratta del nuovo iPhone 5, mentre il modello da 8GB di memoria potrebbe essere l’attuale iPhone 4S che diventerà l’entry level della gamma iPhone di Apple. La presenza della X potrebbe significare uno stretto riserbo, da parte di Apple sul nome utilizzato per tale dispositivo, oppure potrebbe essere che T-Mobile attenda la conferma ufficiale per inserire il nome preciso del prodotto.

Le versioni del nuovo iPhone 5, tenendo conto delle colorazioni, sono 6 con le attuali dimensioni di storage che vediamo anche adesso sull’iPhone 5, gli altri due segnaposto riguarderebbero invece l’attuale iPhone 4S che verrebbe proposto con una memoria interna minima da 8Gb ed un prezzo ridotto per invogliare quegli utenti che non vogliono spendere i soldi per un iPhone di ultima generazione ma che avranno così la possibilità di entrare nel mondo Apple e dei suoi dispositivi iOS.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni