mercoledì, 3 luglio 2019

Graffi iPhone 5: ecco il pannello posteriore case per iPhone

Abbiamo visto in questo primo mese dal rilascio dell’iPhone 5 che una delle problematiche più importanti di questo device è l’estrema delicatezza di alcune sue parti quali il case iPhone posteriore in alluminio e le parti laterali verniciate.

case-iphone5-2

Queste parti sono spesso oggetto di graffi sull’iPhone 5 o segni che hanno determinato anche problematiche a Foxconn nella produzione di questo dispositivo. Se vi trovate in queste condizioni sappiate che sono già disponibili i rete i case iPhone posteriori originali che vi permetteranno di effettuare la sostituzione e riportare a nuovo il vostro device.

A proporre questo case iPhone è iPhone5mod, che è la stessa azienda che ha rilasciato uno dei primi dock ai tempi dell’uscita del connettore Lightning rilasciato sul mercato, azienda che nella giornata di oggi ha rilasciato un pannello posteriore da sostituire con componenti che sono al 100% originali.

Case-iPhone5

Questo case per iPhone 5 è praticamente identico a quello che vediamo sui device originali, e questo non è poi tanto sorprendente considerando che iPhone5mod afferma di essere in possesso anche  di chip del controller Lightning originali provenienti  dal fornitore di Apple.

case-iphone5-3

case-iphone5-4

Questo ricambio case per iPhone 5 è disponibile all’acquisto direttamente al sito ufficiale di iPhone5mod al prezzo di 99$, vedremo se questo componente durerà molto online o se Apple intimerà alla società di ritirare questo prodotto.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni