giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 5 in uscita in autunno e con display da 3,5 pollici

I rumors relativi allo schermo che verrà installato sul prossimo iPhone 5 in questa settimana sono stati davvero bollenti e numerosi, abbiamo visto qualche giorno fa un analisi che ostentava che il nuvo smartphone di casa Apple potesse andare a montare un display da 4,6 pollici, misura decisamente superiore a quella finora installata su iPhone 4 e 4S.

iPhone 4S immagine

Ma non tutti i rumors portano in questa direzione, anzi, dicono proprio l’opposto di quanto sopra indicato, secondo quanto indicato da iMore infatti l’iPhone 5 dovrebbe essere rilasciato il prossimo autunno, ad un anno di distanza dall’iPhone 4S, ma avrà un display in linea con le misure di quelli attualmente usati sui modelli attualmente in vendita.

Secondo le loro fonti, il nuovo iPhone avrà montata la tecnologia di connessione 4G LTE , la quale viene data per certa ormai dopo averla vista montata sul nuovo iPad. Dispositivo che dovrebbe essere rilasciato in autunno, anche se la data verrà determinata poco prima della presentazione ufficiale. Ma la parte più interessante di questi nuovi rumors è la parte che sostiene che l’iPhone 5 non avrà un display da 4 pollici ma invece manterrà la dimensione da 3,5 pollici, o qualcosa di molto simile a queste misure.
Quindi, per riassumere, iPhone 5 per avere:

– lo stesso schermo come dimensioni di quello attualmente montato sull’iPhone 4S;
– 4G LTE
– Nuovo connettore “micro dock”
– uscita del dispositivo prevista nell’autunno el 2012

iMore aveva in precedenza riferito che il nuovo iPhone potrebbe avere un nuovo connettore dock miniaturizzato per aiutare a ridurre le dimensioni complessive del dispositivo.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni