mercoledì, 3 luglio 2019

Le decorazione dello Yerba Buena Center mostrano icone app allungate

Abbiamo visto nella giornata di ieri che erano iniziati i lavori di allestimento allo Yerba Buena Center of Arts di San Francisco in vista dell’evento Apple che si terrà mercoledì 12 settembre ed in cui verrà presentato il nuovo ed attesissimo iPhone 5.

Yerba-Buena-evento-Apple

Nonostante esse sembrino delle normali decorazioni che non rivelano dettagli particolari su quello che andrà a presentare Apple, possiamo intuire qualche novità da un analisi dettagliata delle immagini presenti su tali cartelloni, nello specifico guardando le icone delle applicazioni che sono raffigurate su di essi.

E’ stato notato che le icone delle applicazioni che sono presenti nei banner della facciata presentano una forma allungata, fra queste si può facilmente scorgere le applicazioni iOS Game Center, iTunes, Musica e App Store nell’immagine. Prendendo le immagine qui sopra e riducendone l’inclinazione, abbiamo trovato che quanto si poteva vedere era corretto, e sembra che alcune icone sono chiaramente riconoscibili nella loro non-forma allungata.

Yerba-Buena-App-icone

icone-app-iOS

Queste icone app potrebbero essere riferite alla nuova visualizzazione introdotta sull’iPhone 5 grazie all’utilizzo del display da 4 pollici di dimensione che porterebbe quindi ad un allungamento lieve delle icone avendo, a parità di larghezza, un altezza dello stesso maggiore.

Non ci resta che attendere, manca ormai poco all’evento dell’anno che mostrerà al pubblico il nuovo ed attesissimo iPhone 5 di Apple, rimanete collegati su Meladevice per tutti i dettagli del caso.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni