mercoledì, 3 luglio 2019

L’iPhone 5 sarà il più grande lancio di smartphone della storia, parola di Goldman Sacks

Una cosa per questo 2012 è sicura, l‘iPhone 5 di Apple è lo smartphone sicuramente più atteso, ma non solo di questo anno, ma dell’intera storia di questi dispositivi, questo è quanto dichiarato in una nota informativa redatta da Goldman Sacks.

fotocamera iPhone 4S

La nota è stata redatta da Bill Shope di Goldman Sachs, il quale ha scritto che il lancio del prossimo smartphone targato Apple sarà l’evento più grande di sempre, anche più dell’iPhone 4S: “Il lancio dell’iPhone 5 sarà probabilmente uno dei cicli più importanti per uno smartphone tra quelli a cui abbiamo assistito fino ad ora”. Questo successo porterà inoltre le azioni Apple a superare quota 700 dollari entro la fine del 2012.

Shope rassicura anche per quanto riguarda una possibile riduzione dei sussidi da parte degli operatori telefonici per l’iPhone, ipotesi secondo l’analista remota, in quanto gli operatori telefonici hanno sono letteralmente spaventati dall’ipotesi di perdere la commercializzazione dell’iPhone, uno degli smartphone che porta maggiori guadagni a tali aziende. In contrapposizione a queste voci gli operatori starebbero già preparando il terreno per quello che sarà uni dei lanci più importanti nella storia degli smartphone moderni, e l’attesa per il nuovo iPhone 5 risulta davvero alta. Al momento non si hanno molte indicazioni a riguardo di questo nuovo iPhone, si vocifera che possa avere un display dalle dimensioni maggiorate ed un guscio esterno costruito con i metalli utilizzati da Liquidmetal. Il dispositivo potrebbe essere rilasciato nel corso del mese di settembre ed ottobre, salvo alcune altre indicazioni che riportano un lancio anticipato al WWDC 2012 che si terrà nel prossimo mese di giugno.

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

[Via]

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni