sabato, 6 luglio 2019

Rumors: iPhone 5 in uscita il 21 settembre, in preordine già dal giorno 14

Come ormai tutti saprete, nei giorni scorsi Apple ha comunicato ufficialmente che il giorno 12 settembre prossimo, presso lo Yerba Buena Center of Arts di san Francisco, terrà il proprio nuovo evento mediatico che sarà incentrato sulla presnetazione del nuovo iPhone 5.

iphone5-immagine

Nuovi rumors indicano che la data possibile per il rilascio del nuovo dispositivo potrebbe essere venerdì 21 settembre, resta solo da capire quali saranno i primi paesi fortunati ad avere subito la distribuzione dell’iPhone 5, solitamente noi in Italia siamo relegati alla seconda fascia, che potrebbe voler dire averlo agli inizi di ottobre.

Per quanto riguarda la fase di preordine qualcuno ipotizzava che la stessa potesse partire il giorno stesso della presentazione del 12 settembre, ma fonti vicine ad Apple affermano che essi partiranno podo dopo, ovvero il 14 settembre. Non sono state fornite dalle fonti indicazioni specifiche sui prezzi di vendita del nuovo iPhone 5, ma esse dovrebbero allinearsi con quelle del precedente iPhone 4S, con dei cambiamenti da paese a paese in base alle imposte locali ed al cambio.

Per quanto riguarda la distribuzione dovrebbe quindi avere inizio il giorno 21 settembre prossimo sicuramente negli Stati Uniti e unitamente ed essi anche nei paesi europei quali Francia, Germania e Regno Unito. Per noi italiani le date possibili potrebbero essere il 28 settembre, oppure ancora più possibile il 05 ottobre. Rimanete collegati su Meladevice per tutte le news in merito al nuovo ed attesissimo iPhone 5.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni