giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 5S: compare in rete l’immagine della presunta piastra

Stanno per arrivare le vacanze natalizie 2012 ma Apple non si siede certo troppo a festeggiare gli avenimenti, tanto che la stessa, stando alle immagini starebbe già lavorando sul prossimo iPhone che vedrà la luce nel 2013.

piastra-posteriore-iphone5S-apple

E’ comparsa infatti in rete un immagine leaked relativa alla piastra posteriore di questo nuovo iPhone 5S, un dispositivo che dovrebbe mantenere le stesse dimensioni esteriori dell’iPhone 5 attuale andando poi a migliorare le specifiche hardware con una CPU/GPU più veloce, una fotocamera migliorata, aggiornate tecnologie wireless ed altro ancora.

A mostrare l’immagine in rete è stata una ditta di forniture di parti denominata ETrade, che raffigura quella che sembra essere la piastra del prossimo iPhone 5S, un componente che sembra molto simile a quello bicolore utilizzato sull’iPhone 5 attuale. Ma questo non è tutto, perchè la nuova piastra risulta anche  diversa, in alcuni punti, rispetto alla precedente, tra cui la più evidente è quella relativa alla disposizione dei fori per le viti di fissaggio della scheda logica, come si può vedere nella foto sopraindicata che propone il confronto tra i due pezzi.

Ovviamente bisogna andare con molta cautela su queste immagini, in primi perchè provengono da sconosciuti, e che potrebbe anche appartenere ad uno dei prototipi di iPhone 5 che sono stati utilizzati nel periodo precedente al rilascio di quello ufficiale. Però questa non è la prima volta che sentiamo parlare di un nuovo iPhone 5S, tantop che alcuni rumors presuppongono che Apple stia già organizzando la produzione di tale nuovo device che potrebbe iniziare già all’inizio del prossimo anno 2013.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni