mercoledì, 3 luglio 2019

JP Morgan: nessun ritardo e nessun problema di disponibilità per l’iPhone 6

Un rumors allarmistico dei giorni scorsi aveva ipotizzato presunti problemi nella produzione del display del nuovo iPhone 6 a causa della sua illuminazione e delle nuove specifiche che portano tale componente ad essere ancora più sottile dei suoi predecessori. Questi problemi potrebbero portare a ritardare l’0uscita del device o a renderlo disponibile in numero limitato, ma oggi JP Morgan spazza via queste voci affermando che iPhone 6 arriverà secondo previsioni e senza problemi di disponibilità.

rendering-iphone-6

L’analista di JP Morgan Rod Hall, in un nota scritta agli investitori, indica che la disponibilità iniziale dell’iPhone 6 potrebbe essere un pò rallentata, ma dubita che i volumi di unità disponibili in autunno siano suscettibili di essere influenze negative.

Hall ci rassicura quindi, ricordando che puntualmente ogni anno in questo periodo emergono presunti problemi nella produzione del nuovo smartphone di casa Apple, problemi che poi svaniscono nel nulla. Questo non vuol dire che il problema nella produzione del display non sia reale, ma Apple ha l’esperienza e le capacità per ovviare senza grossi problemi anche a problemi di questo tipo.

Pare quindi che il programma di produzione e distribuzione del nuovo iPhone 6 di Apple possa proseguire come da calendario, pronti quindi per il prossimo 9 settembre per vedere quali novità andrà a presentarci Apple per tale atteso dispositivo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni