giovedì, 4 luglio 2019

Le presunte specifiche tecniche dell’iPhone 6 svelate da Sonny Dickson

Sonny Dickson è un personaggio molto conosciuto in rete per quanto attiene i rumors relativi ai nuovi prodotti in uscita da Apple, egli infatti già lo scorso anni aveva rivelato dei dettagli poi rivelatisi esatti sui dispositivi iPhone 5S ed iPhone 5C, ed ora in una serie di tweet ci fornisce alcune chicche su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo iPhone 6.

iPhone 6 Air concept

Dickson non fornisce elementi utili a capire quale sarà la dimensione del display di tale nuovo dispositivo di casa Apple, una delle notizie che gli utenti aspettano con più curiosità, ma si sofferma invece sulla qualità del display affermando che il nuovo schermo avrà una risoluzione che Apple chiama Ultra-Retina, al momento non si sà molto su questo essendo uno standard interno di Apple ma ci dovrebbe essere un aumento da 326 ppi a 389 ppi.

Secondo punto, lo spessore dell’iPhone 6, questo sarà di 5,58 mm rispetto agli attuali 7,6, una differenza di 2 mm davvero notevole se consideriamo l’ordine di grandezza, ultima specifiche rivelata è infine il processore, che come visto in precedenti rumors sarebbe il nuovo chip A8 che avrebbe una potenza di 2,6 Ghz, davvero notevole rispetto all’attuale chip A7 montato su iPhone 5S.

Dickson indica di prendere con le pinze questi dati rivelati, ma molto spesso il personaggio ha ottenuto delle informazioni rivelatisi poi corrette per quanto attiene le novità di casa Apple. Come inizio se l’iPhone 6 fosse così non sembra male, cosa ne pensate?

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni