venerdì, 5 luglio 2019

ETrade produttore di accessori conferma l’arrivo dell’iPhone Mini

Spesso prima del rilascio di un nuovo dispositivo Apple abbiamo molte aziende produttrici di accessori che mostrano in rete le presunte nuove custodie per questi device, in modo da farsi anche pubblicità tra i vari siti di notizie. Spesso queste custodie ed accessori veri risultano poi essere dei fake, ma ETrade è invece un azienda che ha un trackback molto serio, in quanto per ben due volte su due aveva mostrato immagini di componenti rivelatisi poi veritieri.

iPhone-Mini-economico-concept-3

Nelle ultime ore ETrade ha confermato che quest’anno ci sarà il rilascio di un nuovo iPhone Mini.

Le notizie alla ETrade sarebbero arrivate da fonti interne a Foxconn che avrebbero confermato la produzione di un iPhone Mini economico realizzato con un guscio in policarbonato e che potrebbe arrivare prima del prossimo ottobre 2013. Le parole dette da ETrade sono prese in forte considerazione, in virtù del fatto che in precedenza la stessa azienda aveva pubblicato delle immagini reali di iPhone 5 ed iPad Mini prima del loro rilascio, ma anche perchè ha spesso anticipato anche altri dispositivi, come ad esempio il Blackberry Z10.

Sembra quindi che prenda sempre più piede l’arrivo di questo nuovo dispositivo che potrebbe assestarsi nella fascia di prezzo compresa tra i 350 e 400$.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni