sabato, 6 luglio 2019

Colpo di scena!!Pod2g deluso da iOS 7 vuole passare ad Android

Pod2g il noto hacker che ha lavorato a moltissimi tool relativi al jailbreak dei dispositivi iOS, frustrato dal nuovo iOS 7 beta 1 rilasciato da Apple esattamente una settimana fa, ha deciso di passare ad un dispositivo Android. La notizia per alcuni potrà sembrare banale, ma potrebbe avere delle implicazioni molto importanti per il mondo del jailbreak.

apple-android

La notizia è comunque significativa perché Pod2g è stato in prima linea nell’ultimo tool evasion su iOS, e senza di lui, è molto probabile che non avremmo nessuno dei recenti exploit che hanno permesso il jailbreak.

Naturalmente, questo non significa che Pod2g rinuncerà ad iOS, come da egli stesso ammesso, al momento iOS 7 è solo una beta, dopo tutto, ma c’è la possibilità che evasion possa essere l’ultimo suo lavoro nel campo dei device Apple. Egli ha etichettato iOS 7 come un nuovo design terribile, grafica da ragazzino, e castigando Apple per mancanza di rivoluzione, Pod2g è apparentemente frustrato per la direzione che Apple sembra abbia preso. Lui non è il solo a esprimere preoccupazione per iOS 7 all’interno della comunità jailbreak, ma è di gran lunga la voce più grande a farlo.

pod2g announces switch to Android

Sembra che la comunità del jailbreak si sia spostando verso Android, con Saurik che abbiamo visto sta per portare Cydia sul sistema operativo del robottino verde, questa mossa assieme alle scelte Apple potrebbero portare una disaffezione degli hacker verso Apple ed una migrazione di massa verso Android. Siete preoccupati per il futuro del jailbreak su iOS?Al momento è ancora tutto da vedere, bisogna rimanere calmi, anche perchè altri esperti del settore sono già al lavoro su un jailbreak di iOS 7.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni