mercoledì, 3 luglio 2019

Il jailbreak di iOS 9 mostrato in un video, lo mostra iH8Sn0w

A poche ore di distanza dal rilascio di iOS 9 GM, la versione che anticipa il rilascio ufficiale dle firmware che avverrà il prossimo 16 settembre, l’hacker iH8Sn0w, ha mostrato un video che vede protagonista il jailbreak di iOS 9.

iOs-9-Apple

Per ora l’hacker non ha fornito molti dettagli, ha solo indicato che internamente iOS 9 risulta molto simile al suo predecessore e che scovare il jailbreak di iOS 9 sembra essere stata un operazione semplice per un hacker da anni sulla scena del jailbreak dei device iOS. Nel video postato sul web viene mostrato un un’iPhone con un boot logo personalizzato in modalità “verbose” e Cydia in funzione.

Buone notizie quindi per tutti coloro che attendono l’arrivo di un jailbreak anche per il nuovo major update che arriverà la settimana prossima su milioni di iPhone, iPad e iPod Touch. Oltre ai team cinesi quali Pangu e TaiG, anche i vecchi hacker americani sembra che siano tornati sulla scena per il rilascio del nuovo jailbreak. Avremo notizie sul nuovo jailbreak di iOS 9 nel corso delle prossimi giorni o settimane.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni