mercoledì, 3 luglio 2019

Jailbreak iOS 6: Pod2g ora lavorerà con Planetbeing sul tool

Buone notizie per il tanto atteso tool di jailbreak di iOS 6 e dei nuovi device a cui da diversi mesi sta lavorando la comunità hacker, arriva tramite Twitter la comunicazione da parte dell’hacker Planetbeing che comunica che Pod2g, noto hacker che ha scoperto e rilasciato gli ultimi tool per il jailbreak, ha iniziato anche lui a collaborare per la procedura di jailbreak.

Planetbeing-jailbreak-Pod2g

Questo, in attesa del rilascio di iOS 6.1 finale da parte di Apple, potrebbe essere una grossa spinta e contributo per arrivare al rilascio finale di un tool da distribuire alle masse.

Ieri sera, planetbeing ha twittato, “Effettuato qualche bel progresso oggi con @ pod2g. Penso che cercherò di farmi un regalo con un pisolino. :)”.

Quando ha annunciato la sua nuova società, 2G Lab, pod2g ha rivelato che non era presente nel campo della sicurezza per qualche mese, mentre si è concentrato sulla costruzione della sua app PodDJ. Ora che l’applicazione è stata rilasciata ha affermato che potrà adesso “concentrarsi su entrambi gli argomenti”.

All’inizio del mese, planetbeing aveva dichiarato che era in possesso di un jailbreak untethered per iOS 6.0.2, tuttavia, era necessario un exploit supplementare o due necessari prima di un rilascio pubblico, al fine di mantenere un failbreak per aiutare nella ricerca di evasioni future. Speriamo ora che, con dalla collaborazione tra planetbeing e pod2g, potremo finalmente vedere un jailbreak per iOS 6!

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni