venerdì, 5 luglio 2019

Un mese, due o forse mai, ecco le tempistiche per il jailbreak di iOS 5.1

Sono arrivate oggi altre novità riguardanti il jailbreak dei dispositivi iOS di ultima generazione che hanno installato iOS 5.1, dopo aver visto il tweet rilasciato da Pod2g nei giorni scorsi in cui l’hacker sottolineava i passi avanti eseguiti nella creazione del tool di jailbreak nuovo, oggi arriva una parziale doccia fredda a riguardo, sopratutto per quanto attiene la tempistica di rilascio.

Absinte jailbreak tool per iphone 4S ed ipad 2

La risposta di Pod2g è stata anche un pò stizzita, probabilmente a seguito delle numerose richieste, eseguite dagli utenti che lo seguono su twitter, ed ha gettato un pò di sconforto a tutti gli utenti che attendono con ansia il rilascio di tale jailbreak.

In risposta Pod2g, in una serie di tweet, ho affermato che il tool necessita ancora di uno o due mesi di lavorazione, ma potrebbe anche essere che non venga mai rilasciato. Ora quest’ultima ipotesi ci sembra davvero remota e dovuta alle pressioni che ricevono gli hacker per rilasciare velocemente questi tool di jailbreak. Noi crediamo che i lavori stiano procedendo, ovviamente come sottolineato dall’hacker, bisogna ricordarsi che questi ragazzi eseguono questi lavori per hobby, nel tempo libero, e quindi dire quando un tool verrà pronto è difficile dirlo. Invitiamo quindi tutti i nostri lettori stare tranquilli che messaggi come questi vengono spesso rilasciati dagli hacker mentre si attende il rilascio di un nuovo tool, magari già domani potremo avere un indicazione diversa sulle tempistiche e procedure.

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni