venerdì, 5 luglio 2019

Nuovi iMac in arrivo nella giornata di domani?

In questo mese di novembre che sta volgendo ormai al termine siamo in attesa, da parte di Apple, di tre novità che dovrebbero essere rilasciate a giorni, si tratta del nuovo iTunes 11, l’iPad Mini con connettività WiFi+cellular ed infine l’attesissima nuova gamma di iMac.

nuovi-iMac-2012

Proprio di quest’ultima andiamo oggi a parlare, dopo un presunto rinvio della data di rilascio ipotizzato in alcuni rumors delle settimane precedenti, arriva oggi in rete da un sito belga l’ipotesi secondo cui la nuova generazione 2012 degli iMac sarà messa in vendita a partire dalla giornata di domani, con la versione da  27 pollici che invece seguirà nel mese di dicembre, come originariamente previsto da Apple nell’annuncio del mese scorso.

L’ipotesi di un possibile ritardo al 2013 per questi nuovi e bellissimi iMac sembra quindi scongiurata, con la nuova versione del Mac desktop completamente rivoluzionata nei materiali, spessori ed hardware. Altre voci confermano l’ipotesi del lancio previsto per domani, anche i responsabili dei punti vendita Apple sono stati informati sull’imminente arrivo dei nuovi iMac, anche se potrebbe non arrivare in tempo il dispositivo per un lancio nella totalità dei negozi che distribuiscono prodotti Apple.

Staremo a vedere se domani sarà il giorno di lancio della nuova e un pò travagliata serie di iMac molto attesa per le novità a livello estetico ed hardware che sono state introdotte.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni