venerdì, 5 luglio 2019

Altri 6 dispositivi Galaxy aggiungi da Apple nella causa con Samsung

La battaglia legale in corso in California tra Apple e Samsung continua con i due colossi che non si risparmiano nessun colpo basso in un processo che sicuramente porterà sicuramente a delle conseguenze rilevanti nel mondo dei dispositivi mobili.

Samsung-Galaxy-S-III-Mini

Abbiamo visto qualche settimana fa che il produttore coreano aveva incluso, nella causa in corso, anche gli ultimi modelli rilasciati dall’azienda con sede a Cupertino quali iPhone 5, iPad Mini ed iPod Touch 5G, nonchè l’iPad di quarta generazione. Non si è fatta attendere molto la contromossa Apple che ha comunicato al giudice di voler aggiungere alla disputa sei nuovi dispositivi della serie Galaxy.

Con questa richiesta Apple sottolinea che i dispositivi Galaxy inclusi sono stati tutti rilasciati dopo il proprio iPod Touch di quinta generazione e che l’accusa verso quest’ultimi non è rivolta al sistema operativo installato ma bensì proprio al dispositivo stesso. I dispositivi incriminati sono: Galaxy SIII con Jelly Bean e il Galaxy SIII Mini, anche il Galaxy Tab II, Galaxy Tab 8.9 Wi-Fi, Galaxy Tab 2 10.1, Rugby Pro.

L’inizio del processo è fissato per marzo 2014, anche se da qui a tale data il produttore coreano farà a tempo a rilasciare altre decine di dispositivi e stessa cosa farà anche Apple

Il produttore di iPhone, dopo dopo aver incassato un successo legale contro Samsung nello scorso agosto che gli frutterà un importante risarcimento da 1,05 miliardi dollari vittoria, ora sta ora cercando di ottenere più danni e per questo ha bisogno di dimostrare che i dispositivi Galaxy appena rilasciati o aggiornati violano ancora i suoi brevetti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni