giovedì, 4 luglio 2019

Apple rilascia il nuovo spot TV con protagonista i nuovi iPod

Abbiamo visto all’inizio della settimana che Apple ha reso disponibili, come annunciato durante l’evento svoltosi circa un mese fa, i nuovi iPod Touch 5G ed iPod Nano in prenotazione sul proprio sito di vendite AppleStore.

Spot-TV-Apple-Bounce

Contemporaneamente alla prima fase di spedizione di questi dispositivi, l’azienda con sede a Cupertino ha rilasciato il primo Spot TV che riguarda proprio questi nuovi prodotti della linea iPod : ovvero la versione Touch, quella Nano ed anche Shuffle.

Come abbiamo visto all’interno di articoli dedicati, le linee degli iPod Touch 5G ed iPod Nano sono state completamente modificate, con ilprpimo che ha visto lintroduxzione di un design simile a quello dell’iPhone 5, con display da 4 pollici e chip A5, che permette ancora maggiori prestazioni rispetto al modello precedente. Mentre per quanto attiene l’iPod Nano, questo è il dispositivo che ha subito il più grosso cambiamento di tutta la linea di prodotti, il design è stato modificato introducendo delle misure più ampie, vi è la presenza di un display più ampio ed una interfaccia grafica rivista in alcuni dettagli. Per concludere troviamo l’iPod Shuffle, dispositivo sostanzialmente invariato rispetto a quanto visto finora, Apple in questo caso ha solo aggiunto delle nuove colorazioni rispetto a quella disponibili in precedenza.

Torniamo allo spot TV sugli iPod che vedremo qui di seguito riportato e che prende il nome di “Bounce“, si tratta di una pubblicità molto carina in cui si alternano le varie tipologie e colori di iPod rimbalzando continuamente e sdoppiandosi e unendosi durante tali evoluzioni, ma vediamolo insieme:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni