venerdì, 5 luglio 2019

Apple sta allestendo una di squadra di lavoro aggressiva per iWatch

Un rapporto del Financial Times indica che Apple starebbe accelerando il numero delle assunzioni relativamente al tema che è al lavoro sul proprio nuovo smartwatch iWatch, segno che tale dispositivo sarebbe in corso di rampa di lancio.

iWatch-concept-MacUser-Martin-Hajek-2

Le date di rilascio presunte di questo prodotto non sarebbero però così imminenti, le assunzioni servono per accelerare la progettazione di tale orologio intelligente in modo da averlo distribuito nella seconda metà del 2014.

Tali nuove assunzioni sarebbero fatte, da parte di Apple, per accelerare la progettazione e cercare di risolvere i primi problemi che l’azienda californiana sta incontrando nella prima fase della progettazione. Il dispositivo è ancora un mistero sia per quanto attiene il design e come esso si integrerà in tutto l’ecosistema Apple. Le uniche indicazioni emerse da concept e rumors indicano che tale dispositivo potrebbe equipaggiato con un vetro curvo, ed anche un recente brevetto, depositato da Apple, riguardante batteria curve, potrebbe essere destinato proprio a questo futuro iWatch.

Lo sviluppo del iWatch ha appena iniziando a scaldarsi, e molti analisti e rapporti rivendicano il fatto che non vedremo il dispositivo reale fino alla fine del prossimo anno. Ciò che è chiaro è che l’interesse di Tim Cook su tale categoria di prodotti è “maturo per l’eccitazione” e l’azienda sta spingendo sull’acceleratore per rilasciare un device simile.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni