giovedì, 4 luglio 2019

Apple sta preparando il lancio di un nuovo rivoluzionario prodotto

Giungono in rete alcune notizie, anche se vaghe, molto importanti per quanto attiene i nuovi prodotti in uscita da Apple entro la fine di questo anno 2012.

immagine logo apple

Il noto designer francese Philippe Starck ha rivelato che tra i suoi lavori principali è in corso una collaborazione con Apple per contribuire a progettare un nuovo prodotto rivoluzionario che verrà rilasciato sul mercato entro i prossimi otto mesi. Di cosa si parli vivamente non viene specificato, le ipotesi sono molte, tutte portano ad un dispositivo in particolare, la iPanel, il televisore che Apple potrebbe introdurre sul mercato.
Strack afferma che : “Vi è un grande progetto eseguito insieme con Apple che uscirà nel giro di otto mesi”, ha detto il progettista durante un’intervista realizzata in uno show televisivo francese Le Figaro. Starck ha continuato affermando che il prodotto è nuovo e misterioso ed è una cosa “rivoluzionaria”. Starck è un famosissimo designer le cui opere create vanno dagli hotel agli spazzolini da denti, a diversi dispositivi di elettronica di consumo da lui progettati che vengono attualmente venduti nei negozi Apple. Il designer afferma di aver incontrato il co-fondatore di Apple Steve Jobs in numerose occasioni nel corso degli anni. “Per sette anni ci siamo visti circa una volta al mese a Palo Alto e altrove”. Resta un alone di mistero su questo dispositivo anche se confrontando “il nuovo dispositivo” citato ora, il tutto collima con le indicazioni che vedrebbero Apple rilasciare un proprio televisore dal nome ancora non noto e che potrebbe essere iTV o iPanel.

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni