venerdì, 5 luglio 2019

Ma se l’iWatch fosse un progetto di un nuovo televsiore Apple?

E’ dall’inizio del 2013 che stiamo vedendo rumors relativi a nuovi dispositivi Apple sopratutto concentrati per quanto attiene un possibile orologio iWatch ed un televisore iTV. Anche Bloomberg ha indicato che Apple avrebbe assoldato uno staff di centinaia di tecnici per lavorare su un indossabile elegante orologio avente funzioni di computer.

iwatch-Apple-concept

Ma se questo gruppo stesse  invece lavorando su un televisore opportunamente indicato come un iWatch?Gli ultimi rumors forniscono questa ipotesi.


Contrariamente alla credenza popolare, Apple non assegna agli ingegneri dei progetti falsi. Questo ci porta a credere che quello che dice Bloomberg che un centinaio di ingegneri stanno sviluppando ad un nuovo tipo di dispositivo di elaborazione Apple potrebbe probabilmente essere anche vera. Ciò che la pubblicazione potrebbe aver sbagliato è il progetto stesso.

Louis Bedigian di Benzinga ha elaborato questa nuova teoria questa mattina:

Pensateci: iPod, iPhone e iPod sono grandi nomi. iTV, il nome non confermato per il televisore misterioso della società, non è così accattivante. In Inghilterra, il nome perlopiù già utilizzato. iWatch, tuttavia, è un nome fresco che le persone attualmente già associano all’azienda Apple. Migliore di tutti, il nome indica chiaramente ciò che i consumatori  fanno quando acquistano l’oggetto.

Una teoria sicuramente stravagante, ma che non potrebbe poi essere così folle. Naturalmente, entrambi i nomi iWatch e iTV sono stati coniati dai media, ma questo non cambia l’idea che Apple potrebbe alimnetare volutamente questi rumors al fine di mantenere l’attuale progetto di televisore segreto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni