mercoledì, 3 luglio 2019

Beyoncè, un nuovo video in lingerie girato con un iPhone

La nota artista Beyoncè sta impazzando sul web con il suo nuovo videoclip intitolato 7/11, che segna il ritorno in vista del periodo natalizio dell’artista con un nuovo, anticipato da questo clip video in cui una versione sexy in lingerie balla in modo sensuale su un balcone di un hotel.

video Beyoncè in lingerie

L’album è una nuova edizione di quello 2013 intitolato Beyoncè, che vede nuovi contenuti aggiuntivi, un regalo dell’artista ai suoi fans in vista del prossimo periodo natalizio. Il video, che vedremo di seguito, ha già raccolto, in soli 2 giorni dalla sua messa in rete, oltre 11 milioni di visualizzazioni, il tutto grazie alla fame dell’artista americana unita al video molto sexy che vede l’artista con una intrigante lingerie ballare in modo sensuale, il tutto per la felicità dei suoi fans maschili.

L’artista la vediamo ballare in un balcone di un albergo in abiti davvero succinti, per poi spostarsi all’interno della struttura e continuare con i classici abiti con cui siamo consueti a vederla nei videoclip. Il video è stato girato totalmente con un iPhone, una scelta precisa di Beyoncè, che ha voluto in questo modo essere più vicina possibile ai propri fans. Potete acquistare Beyoncè Platinum Edition direttamente su iTunes collegandosi a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni