venerdì, 5 luglio 2019

Christian Bale nei panni di Steve Jobs, come vi sembra?

Abbiamo visto qualche giorno fa il rumors proveniente dagli ambienti vicini al mondo del cinema che indicava la possibilità che fosse Christian Bale l’attore che sarà protagonista del prossimo film di Sony tratto dalla biografia ufficiale si Steve Jobs. Nelle ultime ore è circolata in rete una locandina realizzata con photoshop per mostrarci come potrebbe essere l’attore nei panni di Steve Jobs.

Steve Jobs morte

Come abbiamo visto nell’articolo precedente, Sony e Aaron Sorkin lo sceneggiatore del film sulla vita di Steve Jobs non ha ancora scelto quale sarà l’attore che interpreterà il ruolo dell’ex CEO Apple, ma molti indizi portano a pensare che la prima scelta sia Christian Bale, attore che viene ricordato per la trilogia nei panni di Batman.

Una locandina apparsa in rete e costruita mediante photoshop mostra la faccia di Bale messa all’interno di quella di Steve Jobs, per darci una prima sommaria supposizione di come potrebbe essere Bale nei panni di Steve Jobs. Ovviamente questo lavoro di montaggio immagini non può fornire una valutazione precisa di come sarà Bale in tali panni, ma le immagini non sembrano fornire una somiglianza degna di nota. Sicuramente era meglio la figura di Ashton Kutcher nell’altro film “Jobs” anche se bisogna sottolineare che anche Kutcher interpretava un Jobs nei primi anni, in cui aveva un aspetto diverso da quello utilizzato nell’immagine della locandina, e se torniamo a tale periodo anche Bale si avvicina molto come somiglianza al compianto guru di casa Apple.

locandina film jobs chrstian bale

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni