venerdì, 5 luglio 2019

Christian Bale potrebbe essere Steve Jobs nel nuovo film Sony

Il film tratto dalla biografia ufficiale di Steve Jobs che verrà prodotto da Sony ed ideato da Aaron Sorkin sta per entrare nel vivo, dopo la stesura della sceneggiatura, si sta per prepararsi alle riprese e una delle scelte più importanti sarà quella del protagonista del film. Nelle ultime ore si parla con molta insistenza della possibilità che l’attore protagonista del film sarà Christian Bale.

Christian Bale Steve Jobs

A proporre questo rumors è The Wrap, una testata giornalistica molto vicina agli ambienti di hollywood, che indica che la produzione avrebbe individuato in Christian Bale l’attore protagonista anche se l’offerta ufficiale non è ancora stata inviata. Ricorderete Bale nei panni di Batman nella trilogia del Cavaliere Oscuro, ed è un attore che sia fisicamente, che caratterialmente, si avvicina a quello che era Steve Jobs.

Bale al momento sarebbe l’unico candidato per tale ruolo, e sarebbe l’attore ideale anche per David Fincher, che dovrebbe essere il maggior candidato a ricoprire il ruolo di regista del film. al momento l’unico professionista certo di tale pellicola è lo sceneggiatore Aaron Sorkin, ma nei prossimi mesi le scelte dovranno essere definitive in vista dell’inizio delle riprese di un film che sembra arriverà solo nel prossimo anno 2015.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni