giovedì, 4 luglio 2019

Cicret Bracialet, lo smartphone “cucito” sulla pelle

Le frontiere di sviluppo della tecnologia mobile sono molto ampie, ed a testimoniare questo arriva un progetto molto interessante che prende il nome di Cicret Bracialet, una sorta di connubio tra un device indossabile ed uno smartphone, con quest’ultimo proiettato direttamente sulla nostra pelle.

Cicret Bracialet

Cicret è un dispositivo che una volta indossato al polso, tramite un minuscolo proiettore, mostrerà lo schermo di uno smartphone direttamente sulla propria pelle, permettendo così di utilizzare le classiche funzionalità degli smartphone attraverso un touchscreen particolare, la propria pelle.

Cicret Bracialet

Un progetto davvero futuristico che fonde gli attuali smartphone con l’evoluzione futura dei dispositivi indossabili, che permetterà di avere uno smartphone direttamente sul proprio polso senza più dover portare con sè lo smartphone. Cricet Bracialet al momento è solamente un prototipo, la società sta raccogliendo fondi sul proprio sito web per coprire i 700.000 euro per mandare in produzione questo dispositivo.

Vediamo qui di seguito un video che ci mostra Cicret in funzione:

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni