mercoledì, 3 luglio 2019

Colorare i post su Facebook, la novità in arrivo su iOS e web

Il social network Facebook ha introdotto su Android una nuova funzionalità dal punto di vista grafico. Si tratta della possibilità di colorare i post su Facebook. Novità che arriverà in un secondo momento anche su web ed iOS.

facebook iphone

Facebook sta lavorando anche per quanto attiene la personalizzazione grafica del proprio social network. Ora gli utenti potranno dotare i post della propria bacheca di uno sfondo personalizzato colorato.  Colorare i post su Facebook sarà u operazione semplice da eseguire per l’utente. Basterà andare nella sezione “A cosa stai pensando” e potrete scegliere  uno sfondo personalizzato per i propri post, attraverso una palette colori predefinita. Questo permetterà di modificare il classico binomio bianco e blu con delle nuove colorazioni a proprio piacimento. Questa novità al momento è stata rilasciata sulla versione Android su mobile. Presto la possibilità di colorare i post su Facebook arriverà anche per quanto attiene l’applicazione iOS. Ed anche per gli accessi eseguiti da web.

La funzione di colorazione è attuabile solo per i post, non per la condivisione di video, foto ed altro ancora. Cosa ne pensate di questa nuova funzione di Facebook?

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni