venerdì, 5 luglio 2019

Facebook annuncia un evento per il 20 giugno, una “grossa idea” in arrivo

Il 2013 del social network Facebook risulta molto attivo, dopo i cambiamenti introdotti sul proprio servizio web e mobile grazie alla nuova timeline e tantissime altre novità, ed all’introduzione di Facebook Home, il launcher per device Android, e non ultimo il primo Facebook Phone, anche se non ha riscosso successo, la società non sembra fermarsi ed ha programmato pe ril prossimo 20 giugno un evento che andrà a presentare ancora delle novità.

facebook-invito

L’appuntamento è per Giovedi, 20 giugno nella sua sede a Menlo Park, in California per mostrare quella che viene definita una nuova grande idea.

Vediamo cosa è stato indicato nell’invito di Facebook:

“Un piccolo team ha lavorato su una grande idea, unitevi a noi per un caffè e conoscere tale nuovo prodotto.”

L’annuncio non offre nessun altro dettaglio, nessuna figura, ne indicazione, ne parole aggiuntive che possa far ipotizzare quale sia l’oggetto misterioso di questa presentazione. Vedremo quindi Giovedì che cosa andrà a proporci questa volta il colosso dei social network Facebook, rimanete collegati sulle nostre pagine per tutte le novità del caso.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni