venerdì, 5 luglio 2019

Eric Schmidt annuncia che fra 6 mesi verrà rilasciato il nuovo Nexus Tab

Il Corriere della Sera riporta un interessante intervista al Presidente di Google Eric Schmidt, a cui gli vengono rivolte diverse domande andando a toccare degli argomenti molto interessanti e che danno spunta sulle prossime mosse dei motori di ricerca.

Erico Schmidt presidente google

“Fra 6 mesi il nostro tablet. Gli americani pensano ancora di fare i prodotti migliori, ma non è più vero” queste sono state lacune delle sue parole, che andiamo  avvedere nel dettaglio all’interno dell’articolo.

Il Presidente di Google afferma che entro i prossimi 6 mesi verrà rilasciato sul mercato un nuovo tablet che risulta essere sensazionale, un prodotto di alta qualità. L’intervista fornisce anche altri elementi interessanti sugli eventuali dispositivi che Google potrebbe riasciare nel corso del nuovo anno 2012. Il nuovo tablet è dato ormai per assodato, sarà il primo tablet prodotto direttamente da Google che prenderà il nome di Nexus Tab o Nexus Tablet e che ripone in se molta attesa ed aspettative di riuscire ad imporsi in un mercato attualmente dominato dall’iPad e dove altri dispositivi con sistema operativo Android si stanno ritagliando il proprio spazio.

Ovviamente la competizione fra Google ed Apple risulta sempre molto infuocata, anche se Schmidt nella sua intervista ha parole particolari per los comparso co-fondatore di Apple Steve Jobs, apprezzato come genio creatore di prodotti unici ed innovativi,

Altre indicazioni sul nuovo tablet al momento non ve ne sono, si sa solamente che avrà il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, oppure Jelly Bean se sarà già stato rilasciato e magari potrebbe anche essere installato il sistema di assistenza vocale simile a Siri che prende il nome di Majel.

Vi riportiamo il link se volete leggere l’intervista completa redatta dal Corriere della Sera.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni