sabato, 6 luglio 2019

Ashton Kutcher star del film Jobs aprirà il prossimo MacWorld

L’attore Ashton Kutcher, protagonista del film ispirato alla vita del co-fondatore Apple e che prenderà il nome di Jobs, darà il via al prossimo MacWorld Expo, ora noto come iWorld. La conferenza avrà luogo nel periodo 31 gennaio – 2 febbraio a San Francisco Moscone West.

Film-Jobs-Ashton-Kutcher

Kutcher sarà sul palco principale il 31 gennaio alle 9 per dare il via alla tre giorni di manifestazioni parlando del film Jobs, che è previsto nei cinema nel mese di aprile, dopo il suo debutto al leggendario Sundance Film Festival a fine mese.

Secondo un comunicato stampa, sia Ashton che il collega attore Josh Gad, che interpreta il co-fondatore di Apple Steve Wozniak, saliranno sul palco per “condividere le loro esperienze nel settore della tecnologia interpretando due tra le personalità più celebri ed influenti del settore”.

La sessione sarà chiamata a “Riproduzione di Steve e Woz” e si svolgerà sul palco principale, Giovedi, 31 gennaio alle 09:00 ora locale. Due ore più tardi, un’altra celebrità sarà sul palco, ovvero il musicista Will.i.am, insieme a Brian David Johnson di Intel, i due parleranno del futuro della tecnologia, creatività e gadget. Il frontman e fondatore del complesso The Black Eyed Peas, Will.i.am è un fan della tecnologia ed è entrato anche in tale settore producendo un proprio obbiettivo per iPhone che porta la fotocamera dello stesso a 14-megapixel di risoluzione.

Per chi vuole avere maggiori info sugli eventi speciali del MacWorld può consultare il programma dal seguente link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni