sabato, 6 luglio 2019

Ashton Kutcher posta su Twitter un confronto con una foto di Jobs

Ashton Kutcher, protagonista del film Jobs, ha inviato un tweet, ringraziando che sono accorsi al Sundance Film Festival per sostenere lui ed il nuovo film che è stato premiato durante l’evento. Nel suo tweet, Kutcher ha aggiunto una foto che mostra la somiglianza che ha con Jobs, foto che mostra la metà delle facce dell’attore e di Jobs e la somiglianza è davvero impressionante.

Kutcher-Jobs
Quale la metà foto che immortala Steve Jobs?

Come abbiamo visto in precedenza le recensioni sul film Jobs non sono state del tutto positive, la pellicola si occupa della vita del co-fondatore di Apple dal 1971 al 2001 e, anche se non mostra gli anni dopo il rilascio dell’iPhone quando Apple è diventata una delle aziende più importanti del pianeta, il film si apre con Jobs che introduce l’iPod che è stato il primo di una serie di prodotti di consumo che ha reso Apple quella che è oggi.

L’altro Steve coinvolto nella storia, Steve Wozniak, ha affermato che il film non ritrae correttamente le vicende tra lui e Steve Jobs. Il Woz ha detto che è stato lui che ha avuto la visione del futuro per il computer desktop. La scena d’apertura del film fa sembrare come se Wozniak avesse costruito il computer come un hobby, e che non ci sarebbe la domanda dei consumatori per un tale dispositivo.

Jobs arriverà nelle sale americane il 19 aprile. Il secondo film sulla vita del guru di Apple è stato scritto da Aaron Sorkin ed al momento è senza titolo, ed è basato sulla biografia di Walter Isaacson di Steve Jobs. L’attore per il ruolo principale deve ancora essere scelto per questo film.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni