venerdì, 5 luglio 2019

Film “Jobs”: slitta al 14 novembre l’arrivo in Italia

Quello che è sicuro è che il primo film ispirato alla vita di Steve Jobs di cui molto abbiamo parlato in questi ultimi mesi, sembra essere davvero un parto senza fine. La pellicola Jobs, interpretata da Ashton Kutcher ha avuto una gestazione davvero travagliata con continui dubbi, problemi e rinvii che stanno portando tale film ad essere un flop ancor prima del suo arrivo ufficiale al di fuori degli USA. Il film, che era atteso in Italia per il 17 ottobre, ora slitta al prossimo novembre.

poster film jobs

Il film “Jobs” non sta andando molto bene ancor prima di arrivare nelle sale al di fuori degli USA, dopo che infatti la sua distribuzione in Italia era prevista per il 17 ottobre, ora, a poche settimane dall’uscita, arriva lo slittamento del suo arrivo al 14 novembre. La pellicola, dopo una parziale stroncatura da parte della critica americana, sta incontrando ancora problemi nella sua distribuzione, dopo che lo stesso film sembrava essere ad un certo punto sul punto di cancellazione.

Il suo arrivo in Italia era stato spinto fortemente da Filmauro, ma con i continui ritardi che si sono susseguiti durante il 2013, la stessa casa ha abbandonato il progetto lasciando la distribuzione in Italia ad altre compagnie. Ora giunge inatteso, ed inspiegato un altro rinvio che porterà ora Jobs nelle sale italiane a partire dal 14 novembre prossimo, sperando che questa volta sia la data giusta!

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni