venerdì, 5 luglio 2019

Canonical: Apple ha forniture di 3 anni per display da 4,5″ in zaffiro

L’amministratore delegato di Canonical, la società che sta dietro al mondo Ubuntu ha affermato che Apple ha concluso una fornitura, della durata di tre anni, di display delle dimensioni da 4,5 pollici realizzate in zaffiro. Si tratta di un importante rumors che fornisce indicazioni sia sula grandezza del possibile display dell’iPhone 6, sia sul tanto chiacchierato materiale utilizzato per il vetro.

iPhone 6 display zaffiro

Le dichiarazioni sono state fatte da Mark Shuttleworth, CEO di Canonical, mentre stava discutendo dei nuovi smartphone Ubuntu Edge, quando ha rilasciato un commento interessante:

“Apple ha appena ottenuto l’ intera fornitura di 3 anni dello stesso display in zaffiro che volevamo il nostro Ubuntu Edge.”

Un indicazione molto importante che potrebbe far presagire che il prossimo iPhone 6 avrà un display da 4,5 pollici realizzato con zaffiro. Le rivelazioni di Canonical vanno nella stessa direzione dei rumors apparsi finora relativamente ai nuovi dispositivi Apple, i quali affermano che Apple ha intenzione di rilasciare due modelli di tale nuovo dispositivo uno proprio da 4,5 pollici, ed il secondo ancora con display più grande oltre i 5 pollici.

Queste affermazioni indicano inoltre che il nuovo materiale in cristalli di zaffiro sarebbe utilizzato per quest’anno solo per il modello c dimensioni minori, mentre il modlelo più rande potrebbe mantenere il classico vetro Gorilla Glass di Corning utilizzato nei modelli finora distribuiti dall’azienda californiana.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni