venerdì, 5 luglio 2019

Google ufficializza un evento Android per il giorno 29 ottobre

Appassionati di elettronica e di dispositivi mobili da qui alla fine di ottobre non avrete sicuramente di che annoiarvi, sono previste infatti numerevoli presentazioni che verranno tenute dai principali attori di tale settore.

evento-Android-Google

Prima su tutte ci sarà Microsoft con una serie di eventi previsti per la prossima settimana in cui annuncerà al pubblico diverse novità sia dal punto di vista hardware che software con il nuovo Windows Phone 8, mentre Apple il 23 ottobre andrà a presentare il nuovo iPad Mini, il tablet da 7 pollici low cost. In questo quadro mancava solo Google, che nella giornata di ieri ha ufficializzato un nuovo evento Android previsto per il 29 ottobre prossimo.

BigG attende tutti alle ore 10 a.m. EST del 29 ottobre presso Basketball City in New York, in cui probabilmente verrà presentato al pubblico il nuovo smartphone della serie Nexus. Nessuna indicazione in merito è uscita dall’invito, che non fornisce nessun indizio, ma visto che siamo ad un anno e atto dal rilascio dell’ultimo smartphone Nexus, la maggior parte dei rumors portano ad una possibile annuncio del LG Nexus 4.

Oltre a questo potrebbero anche esserci novità a riguardo del tablet Nexus 7, che potrebbe arrivare con nuove versioni ed un prezzo rivisto al ribasso, ma potrebbe a sorpresa trovare spazio anche un primo assaggio del sistema operativo 4.2 Key Lime Pie.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni