mercoledì, 3 luglio 2019

Tutti i rumors su Apple: iPhone 6, iWatch, iOS raccolti in un articolo

E’ il momento clou per questo 2013 per quanto riguarda i rumors sui nuovi dispositivi Apple in arrivo nei prossimi mesi, iPhone, iPad la fanno da padrone e manca davvero poco per la presentazione dei nuovi modelli. Ma andando oltre ai soliti iPhone 5S, iPhone 5C, iPad 5, vediamo quali sono altri rumors relativi ad Apple che ci forniscono informazioni molto interessanti sui futuri prodotti che potremo vedere a fine 2013 o nel 2014.

immagine logo apple

iOS potrebbe ottenere delle nuove Gesturs 3D:  un nuovo brevetto di Apple, pubblicato negli USA, descrive una possibile interfaccia iOS che permetterà di avere delle nuove gesture in tre dimensioni. In questo caso il dispositivo è in grado di capire con precisione dove le dita sono, anche se queste si trovano sopra lo schermo e non a contatto col display, questo grazie alla tecnologia del touchscreen capacitivo ed a sensori di prossimità integrati nel display.

iPad Mini Retina dovrebbe arrivare nel 2014, mentre l’iPad 5 alla fine del 2013: Gli ultimi rumors affermano che l’iPad Mini con schermo ad alta risoluzione ‘Retina’ potrebbe arrivare nel tardo autunno, ma è più probabile che sarà rinviato ad inizio 2014. Al contrario, un più economico iPad Mini sarà disponibile per natale, ad un prezzo di circa $ 250. Mentre il tablet full-size iPad 5 arriverà entro la fine del 2013.

iPhone 6 arriverà nella metà del 2014 e potrebbe avere uno schermo più grande, il lancio potrebbe tornare all’antica data di giugno, a metà anno.

Se Samsung svela il suo SmartWatch il 4 settembre, insieme con il Galaxy Note 3, Apple potrebbe farà lo stesso. L’iWatch potrebbe arrivare già quest’anno.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni