venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6 a luglio?Nuovi rumors dicono di si

Da quando Apple ha deciso di posticipare l’uscita del nuovo iPhone dl periodo estivo a quello autunnale, abbiamo sempre sentito rumors, ogni anno, sul possibile ritorno alla fata estiva per il rilascio del dispositivo. Anche quest’anno con l’iPhone 6 tali voci riemergono e suppongono che il nuovo smartphone made in Cupertino arriverà davvero prima del previsto.

concept iPhone 6 OvalPicturE

Secondo la società Mizuho Securities e l’analista Abhey Lamba, l’iPhone 6 e il nuovo phablet di Apple probabilmente verranno lanciati il prossimo luglio anziché in settembre o ottobre, come la maggior parte si attendono che sia. Lamba afferma che in base alla sua verifiche effettuate presso i fornitori d componenti hardware di Apple in Giappone, il nuovo iPhone 6 potrebbe arrivare prima del previsto, nel corso del periodo estivo. Stando a quanto raccolto i produttori si starebbero attrezzando per avviare le produzioni per il nuovo iPhone con un periodo di anticipo consistente rispetto agli anni precedenti, questo sia per garantire i quantitativi richiesti da Apple e sia perchè il nuovo device verrà rilasciato prima che negli scorsi anni.

Per quanto riguarda le specifiche di tale nuovo device, la nota di Lamba si allinea con le rivendicazioni precedenti, le quali indicavano l’introduzione di un display da 4,7 pollici, mentre il phablet avrà uno schermo da 5,5 pollici  Inoltre Apple rilascerà il nuovo iOS 8, che aprirà la possibilità agli sviluppatori di utilizzare il Touch ID.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni