mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 5S da 8 GB e Mac economici in arrivo al WWDC

Mancano pochi giorni al WWDC 2014 in cui Apple presenterà le novità previste in arrivo nei prossimi mesi sopratutto dal punto di vista software, ma ci saranno anche novità per quanto attiene alcuni hardware dell’azienda. Sembra infatti che l’azienda californiana stia per presentare un nuovo iPhone 5S da 8 GB di memoria e una nuova linea di Mac economici.

iPhone5S-Apple

A fornire tali indicazioni è stato l’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, da sempre molto vicino agli ambienti Apple, il quale ha fornito indicazioni su alcune possibili piccole novità a livello hardware che potremo vedere durante il prossimo WWDC previsto per il 2 giugno alle ore 19 italiane.

Potrebbe non essere oggetto di annuncio sul palco, ma in contemporanea all’effettuazione del keynote Apple potrebbe rilasciare un iPhone 5S con memoria da 8GB destinato ai mercati emergenti e che potrebbe essere considerato il prossimo device entry level una volta che verrà rilasciato il nuovo iPhone 6.

Per quanto attiene invece i desktop, l’analista indica la possibilità che Apple possa introdurre una nuova linea di Mac economica, con un costo inferiore ai modleli attualmente in circolazione, in modo da aumentare considerevolmente la propria fascia di mercato in tale settore. Ricordiamo che il keynote del WWDC 2014 si terrà lunedì sera alle ore 19 italiane, noi come sempre vi forniremo tutte le novità su tale evento che sarà trasmesso in diretta streaming da Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni