venerdì, 5 luglio 2019

Le custodie per il nuovo iPod Touch svelano un design rinnovato

Ad attirare l’attenzione mediatica dei prossimi mesi saranno sicuramente due novità di Apple quali iPhone 5 e iPad Mini, ma accanto a questi dovrebbe trovare posto anche la nuova versione 2012 di un altro dispositivo mobile, si tratta dell’iPod Touch.

ipod-touch-5-custodia

Al momento non si hanno molte indicazioni su quali potrebbero essere le novità introdotte in questa nuova generazione dell’iPod Touch, ma alcune indicazioni potrebbero emergere da presunte custodie che sono apparse in rete nelle ultime ore. A mostrare le immagini, come sempre, è un blog cinese, terra in cui i componenti ed accessori quali case per i nuovi dispositivi Apple vengono prodotti nella loro quasi totalità.

Osservando attentamente queste presunte custodie, si può da subito notare che se fossero veritiere vorrebbe dire che il nuovo iPod Touch avrà un design rinnovato rispetto a quello attuale, questo grazie agli angoli più pronunciati. Ma non è solo questa l’unica novità desumibile da tali case, anche il foro per la fotocamera posteriore risulta essere più grande di quello attualmente montato sull’iPod Touch 4G, il che potrebbe significare che su quello di quinta generazione potrebbe essere stata installata una fotocamera munita di flash led.

Nella parte posteriore è presente anche un altro foro, di cui al momento non se ne conosce la funzionalità, anche se sembrerebbe che esso possa essere dedicato all’installazione di un ulteriore sensore microfono che permetta la registrazione audio nei video con maggiore efficacia degli attuali modelli. Nessuna altra indicazione è stata fornita in merito, in caso di ulteriori conferme vi aggiorneremo anche sul nuovo iPod Touch 5G.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni