venerdì, 5 luglio 2019

Rumors, iPhone 6S avrà un Touch ID migliorato e Apple Pay più sicuro

L’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, fornisce nuove indicazioni provenienti dalla supply chain di Apple relativamente al nuovo iPhone 6S, il quale è previsto in arrivo con un migliorato sensore Touch ID per la scansione delle impronte digitali che offrirà un migliore e più sicura esperienza utente per Apple Pay, riducendo gli errori di lettura.

Touch-ID-Apple

Dopo aver visto indicazioni sulla possibile fotocamera che andrà ad utilizzare il nuovo iPhone 6S, vediamo cosa emerge dalle indicazioni dell’analista Kuo:

“Pensiamo che il nuovo iPhone verrà lanciato nel terzo trimestre del 2015, e sarà dotato di un modulo touch ID aggiornato, con cui Apple intende offrire un migliore e più sicura esperienza utente Apple Pay con errori di lettura ridotti., recita l’analista nota.”

All’inizio di questa mattina, Asymco ha previsto che Apple spedirà fino a 320 milioni di dispositivi iOS in tutto il 2015, e i fornitori taiwanesi dovrebbero rilanciare la produzione del nuovo modulo Touch ID migliorato nel secondo trimestre di quest’anno,.

Il sensore di impronte digitali rimarrà integrato nel tasto home, non ci sarà ancora la soluzione che abbiamo visto in un brevetto e che va ad integrare il sensore di impronte sotto il display, su tutta la superficie dello stesso. Quest’ultima soluzione, secondo Kuo, non è attuabile ancora nel breve termine, questo perchè sono necessari anche algoritmi complessi e coperture realizzate in zaffiro, soluzioni che determinano un impatto significativo sulla catena di produzione Apple, e finora tali impatti non sono presenti.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni