giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6S rumors, Pegatron pronta a produrre il 50% dei dispositivi

Nonostante i nuovi iPhone 6 siano in commercio da un paio di mesi, i rumors sono già proiettati al 2015, ed al nuovo device della casa californiana che stando a quanto emerge dovrebbe seguire il classico schema di denominazione e avere il nome di iPhone 6S. Oltre a questo, pare che la produzione verrà affidata al 50% a Pegatron, scopriamo però i dettagli.

Pegatron-immagine-Apple

Le indicazioni al momento non forniscono se tale nuovo iPhone 6S ricalcherà il linguaggio di progettazione generale della generazione attuale o se sarà un device completamente diverso, ma sappiamo che Pegatron, una delle più grandi imprese che collaborano con Apple, con sede a Taiwan, è pronta per arrivare ad una quota di produzione del nuovo modello di iPhone del 50% nel 2015, sostituendosi a Foxconn, partner storico dell’azienda californiana.

Tale decisione di ri-distribuire la produzione del prossimo modello potrebbe essere frutto dei rallentamenti nella produzione avvenuti con i modelli iPhone 6 e iPhone 6S, e in virtù del fatto che Foxconn sta costruendo un nuovo stabilimento produttivo che verrà pronto solo a fine 2015. Sulla scia di questi rumors emersi sul nuovo iPhone 6S, Pegatron ha visto salire le proprie quotazioni in borsa dell’1,78%.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni