giovedì, 4 luglio 2019

Steven Sinofsky ex Presidente di Microsoft utilizza un iPhone

Steven Sinofsky, ex presidente di Microsoft della divisione di Windows, sta ora utilizzando un iPhone. Sembra curioso ma Sinofsky, che ha lasciato l’azienda Microsoft nel novembre 2012, utilizza un dispositivo Apple nel suo normale utilizzo quotidiano nel campo smartphone.

surface-sinofsky

La scoperta è stata effettuata grazie a dei tweet che miostravano l’utilizzo della versione per iPhone dell’applicazione del social network Twitter.


Untweet da Sinofsky (@ stevesi) dello scorso 11 gennaio è stato infatti inviato da Twitter per iPhone. Ma non è l’unico, anche dei precedenti mostrano la loro creazione dalla stessa piattaforma. Sinofsky sta ancora effettuando dei tweeting dal suo Microsoft Surface e da Web, ma non si vedono più molti di essi effettauati da Windows Phone come invece erano presneti all’inizio della sua timeline di Twitter.

In sua difesa, Sinofsky ha cercato di chiarire perché stava usando un dispositivo iOS. La risposta è stata la classica che ci si può attendere in queste circostanze, ovvero tramite un messaggio su Twitter, ha affemato che utilizza un iPhone e un dispositivo di Samsung perchè vuole avere familiarità con il lavoro effettuato dalle maggiori altre società. Certo si tratta di una scusa giusta questa, ma siamo sicuri che una volta che ha familiarità con tutti gli altri dispositivi, che iPhone potrà essere la sua prima scelta.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni