venerdì, 5 luglio 2019

Sono in produzione le nuove custodie per iPad 3 o meglio per iPad 2S

Con l’avvicinarsi del periodo in cui verrà presentato il nuovo iPad 3 i produttori di accessori incominciano ad adattare le proprie linee di prodotti a quelle che saranno le caratteristiche del nuovo dispositivo, le prime a essere state oggetto di tale restyling sono state le custodie che si devono adattare alle nuove forme del dispositivo.

 Custodia iPad 3 immagine

Anche se il nuovo iPad 3 non avrà forme sostanzialmente diverse dal suo predecessore il nuovo tablet Apple dovrebbe presentare un maggiore spessore e pertanto i case dovranno essere rimodulati e prodotti secondo il nuovo design.

Alcuni produttori cinesi quali  “Chinee” hanno iniziato a vendere custodie per il nuovo tablet Apple utilizzando la denominazione 2S, dando così un indicazione che questa potrebbe essere la reale dicitura scelta da Apple per il suo nuovo dispositivo.

Il discorso potrebbe anche essere logico ed Apple potrebbe applicare lo stesso emtodo utilizzato per l’iPhone, ovvero di aggiungere solamente la S nel caso in cui il nuovodispositivo non vada a cambiare esteriormente quello che era il precedente, come in questo caso. Infatti il nuovo iPad sarà come design identico al precedente se no per un leggero aumento dello spessore, che sarebbe pari a circa 1 mm.

Le maggiori novità saranno tutte contenute nella parte hardware del dispositivo. Queste notizie potebbero rivelarsi molto fondate ed andrebbero a sottolineare che sono già in circolazioni i disegni definitivi del nuovo iPad 2S/3. Ricordiamo che le maggiori novità del nuovo modello dovrebbe riguardare un nuovo display Retina con risoluzione migliorata, un chip A6 quad-core, l’integrazione dell’assistente vocale Siri e il supporto alla tecnologia 4G LTE.

 [Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni