sabato, 6 luglio 2019

Le custodie Belkin confermano: il nuovo tablet avrà come nome iPad 3

Altri dettagli sul prossimo iPad 3 compaiono ogni giorno andando così a delineare quello che sarà il prossimo tablet di casa Apple. Abbiamo visto ieri un indiscrezione relativo al possibile prezzo di vendita del nuovo tablet Apple.

 custodia belkin ipad 3

Oggi invece arriva una indiretta conferma che il nominativo dell’iPad di terza generazione sarà iPad 3. Vengono dissolti gli ultimi flebili rumors che indicavano come possibile sigla iPad 2S, come accaduto lo scorso anno per il rilascio della nuova generazione dell’iPhone. Belkin, noto produttore di custodie anche per dispositivi Apple ci conferma questa sigla proponendo i primi accessori con la dicitura iPad 3.

La supposizione del termine iPad 2S derivava dal fatto che questo potesse essere, alla fine, un dispositivo con ben poche novità rispetto a quello attualmente in commercio e che Apple potesse solamente andare ad aggiungere una esse al nome viste le scarse modifiche apportate.

Chi ha potuto provare queste nuove custodie ha riportato che esse risultano molto simili a quelle attualmente in circolazione e che l’iPad 2 può essere inserito senza problemi in tali acessori. Questo va a confermare le anticipazioni che riportano un nuovo iPad pressochè simile al precedente e dotato di spessore leggermente aumentato.  L’apertura relativa alla telecamera posteriore è esattamente della stessa dimensione.

All’interno della custodia è presnete un codice riportante la sigla IPAD2N669AF06A ma questo potrebbe essere stato fatto per fuorviare. Queste potrebbero essere infatti delle reali custodie per l’iPad 3 , vista anche l’attendibilità del produttore, da anni presente con successo sulla scena degli accessori per dispositivi mobili.

[Via]

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni