mercoledì, 3 luglio 2019

Bloccate le vendite del Samsung Galaxy tab in Australia

Con una svolta sorprendente di eventi riguardante la disputa infinita tra Apple e Samsung, Bloomberg ha riferito questa mattina che Samsung ha accettato di sospendere temporaneamente la vendita del tablet Galaxy Tab 10,1 fino alla risoluzione della disputa legale con Apple.

Nella battaglia sui brevetti tra Apple e  Samsung Electronics Co.ha visto una parziale vittoria da parte dell'azienda di cupertino che ha ottenuto un importante successo, l'azienda sudcoreana infatti non venderà la nuova versione del suo tablet  in Australia fino a quandola causa non sarà risolta. Samsung, con sede a Suwon, Corea del Sud, ha accettato di fermare la pubblicità del Galaxy 10,1 in Australia e di non vendere il dispositivo fino a positiva approvazione del tribunale o il procedimento sia risolto.

La pubblicità del Samsung Galaxy Tab 10,1 era stata lanciata il 20 luglio scorso, adesso invece è stato disposto il congelamento delle vendite di tale tablet e difatti lo stesso non compare più nemmeno tra i prodotti sul sito internet samsung.com/au. In prima pagina spicca solamente il Galaxy Tab da 7 pollici. Sembrerebbe quindi che l’Australia dovrà ancora attendere, almeno fino a quando la “situazione brevetti” non verrà chiarita.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni