sabato, 6 luglio 2019

iPhone 6 in arrivo a settembre con display da 4.7 e 5.5″ [rumors]

Secondo nuovi rapporti provenienti dai media cinesi, Apple starebbe testando nuovi prototipi relativi al prossimo iPhone 6, che potrebbe arrivare in due dimensioni, con display da 4.7 e 5.5 pollici. Oltre a questo tali nuovi rumors portano in auge anche la soluzione che prevede l’utilizzo di zaffiro per il vetro dei nuovi device top di gamma Apple, dopo che ieri un altra indicazioni aveva gelato tale ipotesi.

iPhone 6 concept Ciccarese

Le fonti indicano che Apple deve affrontare il mercato dei phablet, la gente vuole schermi più grandi da Apple, superiori ai 4 pollici utilizzato finora su iPhone 5 e 5S. I rumors indicano poi che il rilascio per entrambi i due modelli di iPhone 6 avverrà nel corso del mese di settembre, diventato un appuntamento ormai tradizionale negli ultimi anni. Aprile invece sarà il mese in cui Apple deciderà tutto quello che riguarda tale dispositivo, per poi dare il via alla fase di produzione dello stesso, mentre a completare la gamma 2014 non ci sarà più l’iPhone 5C che verrà gradualmente eliminato, ed il terzo smartphone Apple sarà il modello 5S che verrà proposto con materiali del telaio leggermente modificati.

Viene smentita infine l’ipotesi di adozione di display a forma curva, anche per questo 2014 i display saranno tradizionalmente piatti ed il lancio di forme curva è posticipato ai prossimi modelli.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni