mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco il trailer del nuovo film su Steve Jobs di Universal

Come sapete dopo il primo film sul co-fondatore di Apple Steve Jobs uscito nel 2013, ora sta per arrivare un secondo film, prodotto da Universal, e tratto dalla biografia ufficiale redatta da Walter Isaacson. In attesa di vederlo nelle sale cinematografiche, vediamo il primo trailer di tale nuovo film.

Steve-Jobs-film-trailer

Scritto da Aaron Sorkin e basata sulla biografia ufficiale di Steve Jobs ripresa dal libro di Walter Isaacson, ‘Steve Jobs’ vede il ruolo da protagonista interpretato da Michael Fassbender, mentre Seth Rogen sarà il co-fondatore di Apple Steve Wozniak, Kate Winslet come Joanna Hoffman, un membro originale della squadra Macintosh, Jeff Daniels come John Sculley, ex CEO di Apple, e altro ancora. Prima di vedere il primo trailer di tale film messo in rete dalla Universal, vediamo la descrizione del film:

“Impostato nel backstage di tre lanci di prodotti iconici concludendosi nel 1998 con l’inaugurazione del iMac, Steve Jobs ci porta dietro le quinte della rivoluzione digitale, dipingendo un ritratto intimo di un uomo geniale ed a suo epicentro”. La pellicola dovrebbe arrivare nei cinema in autunno, probabilmete nel mese di ottobre, in attesa di questo vediamo il trailer qui di seguito:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni