venerdì, 5 luglio 2019

Jobs: ecco al prima locandina del film con Ashton Kutcher

Si avvicina la data in cui in America farà il debutto nelle sale cinematografiche del nuovo film Jobs dedicato alla vita del co fondatore di Apple Steve Jobs. Nelle ultime settimane abbiamo visto moltissime notizie a riguardo di questa pellicola, compresa la data di usciita in Italia e i commenti di Steve Wozniack in merito, ora abbiamo un ulteriore chicca per tutti coloro che attendono con ansia questa pellicola.

Fil Jobs trailer

Si tratta delle locandina del film Jobs, quella ufficiale, del film che verrà come protagonista l’attore Ashton Kutcher che interpreterà il ruolo principale del guru di Apple scomparso nel corso del 2011.

Nelle ultime ore è comparsa in rete quella che risulta essere la locandina ufficiale del film Jobs, un poster che risulta essere particolarmente colorato e psichedelico. L’immagine porta con sè uno slogan che tradotto cita testualmente:  “Alcuni vedono ciò che è possibile, altri cambiano ciò che è possibile”, una frase davvero emblematica di quella che era la figura di Steve Jobs e quello che ha rappresentato per il mondo della tecnologia.

L’immagine della locandina del film Jobs, ci mostra inoltre quanto sia vicina la somiglianza tra Ashton Kutcher e Steve Jobs, con l’attore che per risultare più vicino all’immagine del co fondatore Apple ha indossato occhiali, dolcevita nero e barba proprio in stile Jobs.

Ricordiamo che il film Jobs è impostato come uscita per il 16 agosto negli USA e nel corso dei primi giorni di ottobre anche in Italia.

poster film jobs

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni