venerdì, 5 luglio 2019

I 5 problemi che un display da 5 pollici risolve ad Apple

Ormai è quasi una certezza che il nuovo iPhone 6 di Apple introdurrà un display con dimensioni maggiori rispetto a quelle attuali. Anche se la dimensione di tale componente non è ancora ufficiale, possiamo affermare con grande probabilità che il display del nuovo prodotto Apple si avvicinerà ai 5 pollici di dimensione. Sarà un cambiamento molto importante per Apple, ed un display da 5 pollici è esattamente quello di cui Apple ha bisogno: risolve i problemi, integrare la tecnologia, avere un prodotto migliore, e rendere definitivamente migliore la nostra vita. Tale display da 5 pollici sarà in grado di risolvere 5 problemi ad Apple, vediamo quali.

iPhone6-concept

    1. Apple potrà finalmente avere quote di mercato nel mercato della telefonia con dispositivi superiori ai 4 pollici, settore in cui Samsung e gli altri produttori Android la stanno facendo da padroni.
    2. Elimina un fattore di differenziazione, molti stanno scegliendo Android anche per le dimensioni del display più grandi. Tornando Apple alla pari con i suoi competitors, molta gente ritornerà a scegliere l’iPhone e gli avversari dovranno tornare a lavorare su altri aspetti come esperienza utente ed ecosistema.
    3. Renderà il prossimo iPhone più funzionale, molti vogliono avere uno smartphone che in particolari occasioni possa avvicinarsi anche ad un tablet come dimensioni di schermo, in modo da non dover portare appreso o spendere soldi per più dispositivi.
    4. Uno schermo più grande sarà in grado di supportare elementi dell’interfaccia più grandi, tra cui il testo e le immagini, migliorando così l’esperienza di visualizzazione dell’utente.
    5. Uno schermo di iPhone 6 più grande apre la piattaforma al futuro, l’utilizzo attuale con una mano verrà sostituito da gesture di navigazione ed un interfaccia dinamica.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni