venerdì, 5 luglio 2019

Le prime immagini di Michael Fassbender nei panni di Steve Jobs

Sono arrivate le prime immagini che provengono dal set del nuovo film sul fondatore di Apple Steve Jobs, che ritraggono l’attore Michael Fassenberg nei panni proprio del compianto CEO dell’azienda calioforniana.

Steve Jobs Next

Da ieri, centinaia di comparse sono state reclutate per partecipare a una scena e qualche foto è trapelata dal set, fornendoci qualche dettaglio su quanto è stato registrato. La scena è girata nel Teatro dell’Opera riguarda il 1988, più precisamente l’inaugurazione della NeXT Computer, il primo computer creato da Steve Jobs dopo aver lasciato Apple. Un poster del film appeso su una delle pareti , raffigura Michael Fassbender come Jobs, in posa con la NeXT Computer, che è stato spesso definito come “The Cube” per la sua forma.

Il secondo film di Steve Jobs, tratto dalla biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson è diretto dal premio Oscar Danny Boyle ed è scritto dal premio Oscar Aaron Sorkin, che ricordiamo per il film The Social Network. Michael Fassbender interpreterà il ruolo principale di Steve Jobs mentre Kate Winslet sarà Joanna Hoffman, ex capo commercializzazione del Macintosh. Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, è interpretato da Seth Rogen e Jeff Daniels interpreta l’ex CEO di Apple John Sculley. Il film è previsto in uscita il 9 ottobre, vediamo qui di seguito altre immagini che sono state tratte dal set delle riprese.

Michael Fassbender Steve Jobs

Michael Fassbender Steve Jobs

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni