giovedì, 4 luglio 2019

Il film Jobs con Ashton Kutcher uscirà nel mese di aprile

Open Road Films partner con Five Star Feature Films nella produzione del film intitolato Jobs che riguarda la vita del fondatore di Apple Steve Jobs uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo mese di aprile 2013. Il film, che ricordiamo vede nel ruolo del protagonista co-fondatore di Apple l’attore Ashton Kutcher sarà il primo film sulla vita del mitico guru di Apple che verrà rilasciato pubblicamente.

Ashton-Kutcher-film-Jobs

L’annuncio è stato dato oggi da Tom Ortenberg, CEO di Open Road Films e Hulme Mark di Five Star Films Feature, dopo che lo stesso film verrà presentato in anteprima al Sundance Film Festival.

Il film vede alla regia Joshua Michael Stern, ed è stato scritto da Matthew Whitely, girato dal premio Oscar della fotografia Russell Carpenter e prodotto da Mark Hulme, film che riguarderà i particolari posti di lavoro ed i momenti più importanti dei personaggi che hanno influenzato la vita di Steve Jobs su base giornaliera dal 1971 al 2000. Jobs vi immergerà nelle profondità del suo personaggio, creando un intenso dialogo che è tanto epico ma anche un ritratto estremamente personale della vita di Steve Jobs.

Il cats del film prevede nel ruolo del protagonista Ashton Kutcher, ma anche attori quali Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, JK Simmons e Matthew Modine. Questo sarà il primo film ad arrivare nelle sale, pellicola che verrà distribuita anche in Italia grazie alla casa cinematografica Filmauro.

Il secondo film prodotto da Sony sempre sulla vita di Steve Jobs e tratto dalla biografia ufficiale redatta da Walter Isaacson è ancora in fase di stesura della scenografia ed uscirà probabilmente nel 2014.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni